“100 km in Bici”

da contrada San Fele Montefalcione in bici fino a Pietrelcina
“UN CERO PER SAN PIO”
9a EDIZIONE
“Da San Fele di Montefalcione a Pietrelcina … e ritorno”, un’amicizia nata nel segno della fede e dello sport. È quella che mette insieme l’Associazione San Pio e l’A.S.D. “Amici in bici”, un legame che unisce i due sodalizi da anni e che li porterà, domenica 16 luglio, a raggiungere in bicicletta Pietrelcina, per un totale di 100 chilometri.
Arrivata alla sua nona edizione, la tradizionale Pedalata anche quest’anno rappresenterà un momento che saprà unire divertimento, passione, sport e fede.
Grazie alle staffette dell’organizzazione, i pedalatori viaggeranno in sicurezza e, ancora una volta, si faranno portatori di un fondamentale messaggio di rispetto delle regole di convivenza e di osservanza delle norme del codice della strada.
La partecipazione è libera e gratuita. Si consiglia l’iscrizione on-line:
www.asdamiciinbici.it
DOMENICA 16 LUGLIO 2023
Il programma:
Il ritrovo è previsto presso la piazzetta della c/da San Fele di Montefalcione a partire dalle 6.30.
Partenza: ore 7.00.
Arrivo a Pietrelcina alle 9,30 circa.
Seguirà la benedizione del Cero e dei partecipanti (Chiesa della Sacra Famiglia) e dopo una breve sosta, ritorno.
Arrivo a Montefalcione: ore 13,00 circa.
La statua di San Pio, ai piedi della quale sarà riposto il Cero, farà da scenario allo scambio di doni tra “ASSOCIAZIONE SAN PIO” – “A.S.D. AMICI IN BICI” e al rinfresco finale.